Biografia

Biografia In ricordo 1944-2017

Elio Valeggia architetto SIA-OTIA-VSI

Il carattere estroverso e la volontà di non porsi limiti  hanno condotto Elio Valeggia ad esprimere il suo estro a livello nazionale e internazionale in svariati campi tra il design, l’architettura e l’urbanistica.

Poliedrico, instancabile e generoso, ha portato il suo Team ad affrontare con entusiasmo e grinta ispirazioni e progetti, stimolando la loro curiosità di apprendere e acquisire nuovi interessi.

Ci ha lasciato numerose fattive testimonianze del suo estro e il suo Team, compatto, continua il percorso da lui tracciato.

Il 1° agosto 2017 nasce la ValeggiaPanzera e Associati Sagl nel segno della continuità e con la volontà di portare avanti il messaggio di Elio, pronti ad affrontare sempre nuovi percorsi con professionalità e entusiasmo. Il rilancio della società è forte dell’esperienza acquisita con Elio alla quale affiancherà la continua ricerca e aggiornamento nel settore.

Le conoscenze e competenze vengono messe al servizio del committente per comprenderne le esigenze, consigliarlo e saper proporre soluzioni adatte ad ogni bisogno con occhio attento e rispettoso dei suoi desideri e obiettivi.